Un amore diviso tra rancore e gelosia

Antonella e Edoardo continuano a litigare contatto gli errori e le mancanze l'uno dell'altro

Antonella e Edoardo non riescono a trovare un attimo di pace e di serenità per vivere la loro relazione. Ancor di più non riescono a trovare un punto di incontro, un compromesso che possa riportarli all'equilibrio di pochi giorni fa.

L'entrata di Micol in Casa, ex del concorrente, ha scatenato le gelosie di Antonella. Il comportamento della shermitrice, poi, ha spinto Edoardo a maturare rancori e rabbia.

I due VIP, in cortile, continuano le loro schermaglie alla presenza di Charlie e Patrizia. La concorrente dice ai ragazzi di non stare a contare i puntini sulle i, a non guardare soltanto i dettagli, ma vivere questo amore nascente. Un consiglio che, però, resta inascoltato.

Poco dopo, infatti, Edoardo spiega a Charlie di essere infastidito da diversi atteggiamenti di Antonella ed è convinto che tra la ragazza e Antonino ci sia stato più di un amicizia: "Ho visto due persone flirtare".

Antonella continua a sottolineare che quella con hair stylist è soltanto un'amicia e che a più riprese i due abbiano parlato di Donnamaria, della buona volontà di Antonino di superare le schermaglie. Ma Edoardo non prende bene la cosa: "Di me non devi parlare con Antonino".

Charlie cerca di mitigare gli animi di entrambi: "Vi state conoscendo" afferma il radio speaker, il quale cerca di portare i due concorrenti a guardare l'uno il punto di vista dell'altro. I timori di Antonella riguardo Micol e Edoardo, per Charlie, sono completamente infondati. "Faccio mea culpa" ammette il VIP "Non credevo che Edoardo fosse già a questo punto".

Proprio Micol ha confessato all'amico di non riconoscerlo più, di aver capito che Edoardo è davvero preso da Antonella.

Tuttavia, i due non sembrano voler ragionare. Edoardo è fermo sulla sua posizione: continua a vedere un flirt tra Antonella e Antonino. La schermitrice non ci sta "Tu puoi avere amiche, io no".

Difatti, la VIP elenca tutti i rapporti che il ragazzo ha dentro la Casa, tra Micol, Giaele e le altre: ex, persone con cui scherza, altre con cui si confida. A lui è concesso avere amiche, mentre lei non può avere un rapporto con Antonino.

La nostra coppia è sempre sulle montagne russe, adesso stanno vivendo un momento molto basso. Riusciranno presto a risalire la vetta dei loro migliori momenti?