Un amore complicato ma ancora vivo per Francesca Carrara
Francesca ripercorre con Flaminia la sua ultima relazione
Francesca si lascia andare con Flaminia, raccontandole della sua ultima storia, finita poco prima del suo ingresso nella Casa.
La concorrente spiega che, dopo la separazione dal padre dei suoi figli, non avrebbe mai immaginato di rimettersi in gioco in amore... E invece, racconta di una persona speciale che ha fatto parte della sua vita fino a poco tempo prima di varcare la porta della Casa.
Francesca rivela che la loro è stata una storia travagliata e spesso definita da lui: "senza futuro".
"Lui non mi lasciava andare", confessa Francesca, spiegando che anche nei periodi in cui si allontanavano per qualche mese, lui puntualmente tornava a farsi vivo, rimettendosi sulla sua strada.
"Ci pensi?", le chiede Flaminia. Francesca ammette che ogni tanto lo pensa ma questa cosa non cambia la situazione, vista la distanza a cui sono sottoposti.
Racconta che nonostante la loro frequentazione sia finita, continua a volergli bene, perché prima di quello che sono stati, li univa un'amicizia. La concorrente svela: "Mi dispiace perché lui con i miei figli ci andava d'accordissimo".
E' stato il suo compagno di avventure: è con lui che ha scoperto la montagna, i trekking e le notti in tenda. E oggi ricorda questi momenti con il sorriso.
Francesca ha una certezza: quella che lui le vorrà bene. "Lui quando mi succedeva qualcosa è sempre corso, anche se non stavamo più insieme", specifica lei.
Malgrado la loro frequentazione sia finita, Francesca è consapevole che per lei ci sarà sempre... e questo è quello che conta!