Un amore misterioso per Andrea Montovoli

L'attore si confida con Paolo rivelando di pensare spesso a una donna

Il sabato sera nella Casa più spiata d'Italia prosegue, gli inquilini non sembrano intenzionati ad andare a letto neanche dopo il consueto appuntamento con la tisana di Paolo e alcuni dei suoi compagni più vicini.

A tarda sera Andrea e Paolo si spostano in giardino, i due ragazzi parlano di Licia e della sua situazione sentimentale; sono entrambi preoccupati per l'attrice che durante la diretta di venerdì ha appreso da un post sui social la delusione della compagna per alcuni suoi comportamenti e l'intento di interrompere, almeno per io momento, la relazione. Per l'attrice un duro colpo, dopo le dichiarazioni della sua ex compagna Imma Battaglia, che Licia sembra però affrontare a testa alta.

Ma le sorprese dell'ultima puntata sono state molte, Barbara ha esternato l'intento di abbandonare il gioco ed entrambi si domandano se manterrà davvero il suo proposito. Nelle settimane trascorse la scrittrice è risuscita a integrarsi perfettamente con il resto del gruppo, diventando anche punto di riferimento per alcuni degli inquilini, la sua uscita potrebbe modificare le dinamiche del gruppo.

I due si spostano poi in veranda dove Andrea si lascia andare a una rivelazione, confessa di pensare spesso a una donna che ha conosciuto poco tempo prima, otto mesi fa. “È una cosa bella” commenta Paolo che prova a saperne di più ma il compagno d'avventura appare un po' schivo, per il momento vuole tenere per sé le emozioni e i pensieri che affollano la sua mente. Paolo però è scettico, crede che la situazione di convivenza forzata e la lontananza dagli affetti alla fine farà capitolare il ragazzo che ribadisce di non sentirsi ancora pronto a condividere con tutti questo sentimento.

“Poteva essere che entravo e mi passava” prova a riflettere ancora Andrea che non si aspettava di provare emozioni così intense, questa sua reazione lo lascia spiazzato “è una bella conferma allora” controbatte Paolo che invece guarda alla relazione che ha interrotto prima di entrare come un capitolo chiuso. La conversazione prosegue tra lunghi silenzi, “ora che so che lo sai mi sono levato un peso” confessa l'attore. Chi sarà la misteriosa donna che ha rapito il cuore di Andrea?