Un amore puro tra Cristina e la figlia Aurora

Dopo aver raccontato la sua storia, Cristina vive un momento di grande emozione

Dal suo ingresso in Casa, Cristina Quaranta ha sempre dimostrato di essere una donna tutto di un pezzo dal carattere molto forte e a volte anche scontroso.

Nelle scorse settimane la showgirl aveva raccontato ai Vipponi in Casa delle sue delusioni in campo sentimentale e Alfonso fa rivedere alla VIP le sue dichiarazioni.

Cristina racconta di aver dato troppo fiducia all'amore ma non recrimina nessuno perchè nonostante la delusione racconta comunque di aver vissuto dei momenti indimenticabili di grande trasporto sentimentale: “Ad oggi non so perché è finita, io mi fidavo di quell'amore” racconta l'ex velina e pensando alla sua storia di amore augurandosi di non soffrire più dichiara: “Adesso quel poco che ho me lo tengo stretto.”

Cristina ha vissuto un periodo molto buio, aveva bisogno di cambiare vita perché il suo ex marito aveva messo un muro tra di loro, non c'era modo di avere un confronto e recuperare il rapporto. Grazie agli amici, che le sono stata sempre vicina, Cristina è riuscita a cambiare pagina e ad avere una nuova vita con una nuova professione lontana dai riflettori.

Per Cristina sta arrivando un momento che scalderà il cuore di tutti, la celebre showgirl sta per incontrare una persona speciale.

Dopo essere stata Freezzata dal Grande Fratello, la figlia Aurora fa il suo ingresso in Casa ed è pronta a dedicare delle dolci parole di incoraggiamento per la sua dolce mamma: "Sono felicissima di essere qui" si introduce la figlia e cerca con delle dolci parole di sollevare il morale della mamma dicendole che è una donna  forte e bellissima e anche se sente un po' il vuoto della mancanza le augura il meglio nel suo percorso: "Siamo tutti fieri di te, sei bravissima, un esempio da seguire soprattutto per me."

La showgirl è piena di gioia nel rivedere la sua dolce bambina e si mostra fiera per la donna che è diventata la sua piccola grande Aurora.

Alfonso ringrazia Aurora di averci fatto vivere questo dolce momento di intimità e amore puro tra mamma e figlia e conclude invitando la VIP a salutare sua figlia e a fare tesoro delle sue forti parole.