Un amore sta sbocciando al GF Vip

Nella Casa più spiata d'Italia risuonano ancora una volta le note della colonna sonora di Ghost e Alessia e Stefano si dimostrano più che desiderosi di portare nuovamente a termine la missione!...

Nella Casa più spiata d'Italia risuonano ancora una volta le note della colonna sonora di Ghost e Alessia e Stefano si dimostrano più che desiderosi di portare nuovamente a termine la missione! Anzi, possiamo dire che Stefano forse non vedeva l'ora. "Dovrebbero suonarla più spesso quella canzone!", si era lamentato con Laura poco fa. Anche Alessia, comunque, sembra contenta di ritrovarsi vis à vis con il bel calciatore.

 

La Ciociara si è accorta che Stefano e Laura poco prima confabulavano in veranda e comincia ad interrogare la coinquilina per scoprire tutti i dettagli. Evidentemente l'idea di dormire da sola nello stesso letto con Stefano non le dispiace poi così tanto! Al contrario, la showgirl fa sempre più fatica a nascondere il suo interesse. "Mamma mia che effetto mi fa Stefano! Prima, durante la prova, stavo cadendo", commenta la Ciociara. A quanto pare, nella Casa del Grande Fratello è appena sbocciato un amore!