Un anello di fidanzamento per Sarah Altobello

Appena uscita, Sarah trova Tony ad attenderla con un mazzo di rose rosse in mano e un'allettante proposta di fuggire insieme

Sarah è stata appena eliminata ma una romantica e profumata sorpresa la aspetta! In passerella c'è Tony, suo manager e fidato amico, che la attende con un mazzo di rose in mano.

Appena varca la Porta Rossa, Sarah vede l'uomo e, piangendo per la commozione, corre ad abbracciarlo. Tony la riempie di complimenti mentre la donna ringrazia.

Il manager è lì per portarla via con sé. Tira fuori una scatolina in cui è custodito un prezioso anello. Incalzato da Alfonso, l'uomo afferma di voler sposare Sarah.

La VIP viene messa davanti ad una scelta: scappare con Tony oppure andare in studio? Sarah non vuole rinunciare ad una chiacchierata con Alfonso e al calore del pubblico. In fondo, il manager può attendere.

Ma alla fine, domanda Alfonso, Sarah sposerà il suo spasimante oppure no?
Ci penserò” risponde la donna che, però, non può evitare di elogiare il suo manager. È l'uomo più strepitoso che abbia mai conosciuto.

Anche Attilio dà la sua benedizione: Tony è perfetto per la showgirl.

Alla fine, Alfonso invita Sarah a raggiungerlo in studio. Ovviamente può portare con sé anche il galante e ironico Tony!