Un angolo di bellezza in Casa

I ragazzi trascorrono un pomeriggio con Annalisa, esperta beauty di LR Wonder

Grande Fratello regala un pomeriggio di relax agli inquilini; un'ottima idea per distrarsi dal maltempo e regalarsi un momento per la cura del proprio corpo. Annalisa di Serio, esperta beauty di LR Wonder, varca la Porta Rossa per passare un pomeriggio con i ragazzi.

“Vorrei iniziare con un micro-needling” dice spiegando i benefici di questo tipo di trattamento e presentando brevemente i prodotti che andrà ad usare. Annalisa chiede poi la collaborazione di Kikò che volentieri si sottopone al trattamento viso “mi fai tornare giovane” dice ironico l'hairstylist.

Annalisa passa a trattare Enrico con un massaggio “È uno stimolatore di circolazione” spiega dopo aver applicato una crema sull'addome del ragazzo; si passa poi all'emulsione prima di lasciare il posto a Daniele, impaziente di provare anche lui i benefici del massaggio di Annalisa.

Anche le ragazze si sottopongono ai trattamenti di Annalisa; Erica prova il trattamento viso con il dermaroller, che stimola la produzione di collagene ed elastina. Dopo aver osservato Annalisa all'opera Enrico decide di prendere in mano la situazione e fare un massaggio a Taylor che accetta entusiasta “Io sono molto stressata, mi faccia un massaggio rilassante” dice ridendo.

Tutti sembrano aver apprezzato molto questo regalo di Grande Fratello e ascoltano attenti i consigli dell'esperta, ma il tempo stringe e poco dopo Annalisa deve salutare i ragazzi che la ringraziano felici del pomeriggio passato insieme.