Un'antropologa nella Casa

E' ormai arrivata l'ora del té della Marchesa e degli studi di antropologia

17:30 ormai è l'appuntamento fisso col tè della Marchesa, accompagnato dall'omonima sigla  intonata da Giulia Salemi: “Il belté della Marchesa non è come far la spesa, senza latte né caffè, ma perché perché perché…”
La nobildonna tra un sorso e l'altro si lascia andare alle confidenze con la ragazza, in cui ripercorre lo splendido rapporto che la unisce con la figlia Ludovica.  E' stata proprio lei che l'ha spinta a partecipare al GF, con l'intento di sdoganare dal ruolo di Marchesa dei salotti. 
“Un'esperienza psicologica, io sono amante dell'antropologia e sono amante dello studio delle persone, convivere con vissuti diversi, mentalità e backround diversi è una grande lezione di vita. Il mio è uno studio, è un vero e proprio trattato di antropologia”.
A proposito della fauna della Casa fa la sua comparsa Lisa Fusco, la soubrettina non conoscendo Daniela temeva che l'avrebbe detestata, invece è stata affettuosamente accolta. 
“Per addesso, poi chissà cosa accadrà”- Ribatte la Marchesa.
Per scoprirlo non vi resta che seguire GF VIP su Mediaset Play, sul sito ufficiale di Grande Fratello e su Mediaset Extra (canale 34) con la diretta no-stop.