Un apericena movimentato: via alle danze!

Via all'apericena del mercoledì: i VIP si lasciano alle spalle le tensioni della giornata con una serata all'insegna della musica e del divertimento

Per i VIP non è stata di certo una giornata facile e – una discussione dopo l'altra – è finalmente arrivata l'ora dell'apericena più atteso di sempre.

Grazie all'aria di festa il gruppo può lasciarsi alle spalle le tensioni e fare spazio al divertimento e alla voglia di stare insieme. Ricevuto tutto il necessario per un brindisi con i fiocchi, i VIP riuniti intorno al tavolo da pranzo alzano in alto i calici e brindano a Tata Carla, ringraziandola per l'impegno e per la dedizione con cui ha preparato tutto il buon cibo che mangeranno a Natale. Per i VIP sono le ultime ore in compagnia di Tata Carla che – proprio questa sera – dovrà salutare tutti per l'ultima volta.

In molti sono dispiaciuti ma c'è anche chi esulta: finalmente da domani potranno dormire un po' di più.

Che aperitivo sarebbe senza musica e balli sfrenati?

Finita la cena, mentre qualcuno è impegnato a chiacchierare in cortiletto delle discussioni avvenute in giornata, i VIP più allegri danno ufficialmente il via alle danze ballando e cantando spensierati in giardino.

La leggerezza prende finalmente il sopravvento ma le tensioni, nella Casa più spiata d'Italia, sono sempre dietro l'angolo.