Un aperitivo fatto in Casa

I VIP si cimentano nella preparazione dell'happy hour

Nel pomeriggio la cucina si anima, Tommaso, Stefania e Maria Teresa decidono di mettersi all'opera e preparare una torta rustica da accompagnare all'aperitivo che hanno deciso di fare stasera.

Tommaso propone di preparare una torta rustica alle zucchine, uno dei suoi cavalli di battaglia in cucina, e inizia proprio dalla cottura delle verdure. Le due inquiline lo assistono e in pochissimo tempo il trio soddisfatto inforna la torta.

Stefania e Maria Teresa per ingannare il tempo iniziano a predisporre tutto il necessario per l'aperitivo con l'aiuto di Matilde che prontamente le raggiunge per aiutarle. A cottura ultimata Stefania divide in porzioni la torta rustica prima di dirigersi in salotto dove l'intero gruppo attende l'arrivo del cibo.

La ricetta riscuote un immediato successo "Buona Tommy! è la Tommy Torta" scherza Maria Teresa. "Devo dire che questo aperitivo è vebuto molto bene" aggiunge Stefania mentre serve i compagni. "Come l'avete fatta?" domanda Patrizia curiosa ai tre chef "con la pasta sfoglia e poi aggiungi ricotta uova zucchine e cipolla" spiega Stefania.

Manca solo Franceska che raggiunge il gruppo giusto in tempo per brindare con lo spumante offerto da Santero, prosit!