Un aperitivo per conoscersi meglio

Il tranquillo aperitivo del giovedì scorre senza intoppi e Alessandro e Sophie ne approfittano per trascorrere del tempo insieme

Come ogni giovedì, per i VIP è il momento di fare festa e di divertirsi insieme durante il consueto aperitivo.

Dopo una cena a base di pizza preparata per tutti da Davide, che ormai si è aggiudicato il titolo di pizzaiolo di questa edizione di #GFVIP, finalmente inizia la musica e gli inquilini della Casa più spiata d'Italia, tra un cocktail e l'altro, si godono la serata. Forse in vista della serata di domani i VIP decidono di non scatenarsi troppo, pronti a riservare tutte le energie per dei festeggiamenti di Capodanno senza precedenti.

La serata tranquilla è un'occasione per Sophie e Alessandro di trascorrere del tempo in intimità: la coppia più dibattuta delle ultime ore si ritaglia dei momenti di riservatezza e, seduti sulle scale della piscina, i due si divertono a stuzzicarsi e a scherzare insieme sul loro rapporto. I due sembrano sempre più intimi ma tra loro non è ancora scattato il tanto atteso bacio; è forse per questo motivo che molti VIP sembrano dubitare dell'interesse di Alessandro nei confronti di Sophie: “Tutti pensano che tu stia giocando” dice Sophie, ammettendo però di non pensare lo stesso. Tra i due sembra Sophie quella più disinibita questa sera e, tra una battuta e l'altra,  ammette di essere sicura che Alessandro ricambierebbe un suo bacio se solo lei glielo concedesse. 

Entrambi fanno ancora fatica a lasciarsi andare completamente pur non riuscendo a stare l'uno lontano dall'altra. Chissà che la magia del Capodanno non aiuti Alessandro e Sophie ad avvicinarsi ancora di più.