Un aperitivo per conoscersi meglio

Gianmaria e Federica ne approfittano per parlare del loro rapporto e l'imprenditore confessa di non riuscire a stare lontano da lei

L'interesse di Gianmaria nei confronti di Federica non è affatto cambiato anche dopo aver appreso dall'influencer la sua frequentazione con un ragazzo.

Questa sera, proprio poco prima di cena, l'imprenditore ha deciso di fare con lei un aperitivo in piscina per passare un po' di tempo insieme e conoscersi meglio.

Senza troppi giri di parole, l'imprenditore va subito al sodo e, nonostante si mostri dispiaciuto per il suo conoscente, si sente di dover essere sincero con lei: “Non ci posso fare nulla se mi piaci” afferma spiegando che, avendo trovato in lei una ragazza molto interessante, non se la sente di prendere le distanze in quanto vorrebbe conoscerla meglio; “Anche se provo a scappare da te, non ci riesco” aggiunge, dicendole che ha voglia di abbracciarla e di baciarla.

A mancare in questa conversazione non sono di certo i numerosi complimenti e apprezzamenti fatti dall'imprenditore che, a quanto pare, non dispiacciano affatto all'influencer la quale afferma: “Non ti devi allontanare da me”. Dopo aver sentito quanto aveva da dire Gianmaria, inoltre, anche Federica inizia ad aprirsi di più e dice che, da qualche giorno a questa parte, ha iniziato a riflettere un po' alla sua vita e alla persona che ha all'esterno per cercare di capire cos'è più giusto fare.

I due, nel corso della conversazione, sono sempre più vicini e Federica -pur essendo sempre più imbarazzata- non rifiuta gli abbracci e i baci di Gianmaria il quale pare non voler demordere affatto.

Una cosa è certa: giorno dopo giorno, i due VIP iniziano ad avvicinarsi e a conoscersi sempre di più. Sarà l'inizio di una nuova storia?