Un aperitivo piccante

Le donne della Casa hanno deciso di alzare un po' la temperatura con danze lente e sensuali

L'aperitivo del mercoledì porta un po' di brio nella Casa. Gli Inquilini, dopo aver fatto un accorato brindisi, si concedono qualche stuzzichino ma la parte davvero piccante arriva dopo la cena!

Invogliate da una musica suadente, alcune donne si lasciano andare a balli sensuali. Scherzosamente ognuna di loro sceglie un baldo giovane e gli dedica una danza. Senza troppe sorprese, Letizia si fionda su Paolo, mentre Rosy si diverte a far impazzire un po' Massimiliano e un po' Mirko

Più serio e tenero, è invece il lento che vede coinvolti Giuseppe e Beatrice. I due sembrano essere desiderosi di ricominciare e, nonostante i diverbi del passato, si lasciano ammaliare dalle note della musica e si abbracciano. 

La donna, forse imbarazzata, ogni tanto si allontana per sussurrare qualche frase di circostanza, ma non può nulla contro l'attrazione che la lega al ragazzo. 

Sul finale, si scambiano un bacio fugace e subito dopo si ricongiungono al gruppo. Che si sono persi?

Ma non è il momento di parlare, bensì quello di scatenarsi. Tutti quanti gli Inquilini, allegri e spensierati, scendono in pista e ballano senza preoccuparsi del domani.