Un appello a Serena Grandi

Dopo giorni di provocazioni a distanza, ieri sera è stato scontro tra Serena Grandi, rientrata in Casa per l'occasione, e Corinne Clery. Una brutta lite che ha scosso un po' tutti. Anche Cristiano...

Dopo giorni di provocazioni a distanza, ieri sera è stato scontro tra Serena Grandi, rientrata in Casa per l'occasione, e Corinne Clery. Una brutta lite che ha scosso un po' tutti. Anche Cristiano Malgioglio, amico di lunga data dell'attrice bolognese, non ha gradito alcune sue affermazioni. “Non puoi dare della vecchia ad una signora”, commenta il paroliere, sperando che il suo messaggio arrivi alla Grandi. “Capisco che avrai dei rancori personali però non puoi dire fai la nonna, grazie a Dio che ci sono le nonne”, aggiunge.

In giardino con alcuni dei ragazzi, Malgioglio appare amareggiato. “Non è una donna cattiva, ha un carattere forte”, dice rivolgendosi a Raffaello Tonon. Alla discussione partecipa anche Ignazio Moser. “Si sta litigando per una persona che è mancata 8 anni fa”, sottolinea lo sportivo.

È evidente che i rancori sono ancora vivi, le ferite ancora aperte.