Un appello per Dasha
Un appello per Dasha

Un appello per Dasha

Silvia fa un appello alla fidanzata di Stefano

La mattinata inizia all’insegna dell’allegria e dell’ottimismo per Silvia; la gemella mora è tra le prime ad alzarsi e dopo aver fatto colazione scambia con Stefano quattro chiacchiere in zona beauty “Questa mattina mi sono svegliata carica” dice sorridente Silvia che inizia la giornata con un obiettivo: vuole fare un appello per Dasha, la fidanzata di Stefano.

“Dasha perdonalo ti prego, è un bravo ragazzo e chiede umilmente scusa se i modi possono essere stati fraintendibili. Si è sentito perso” dice mentre si prepara per la giornata “Anche se non ho fatto nulla” aggiunge Stefano.

Il discorso continua in termini più generali; Silvia analizza il differente approccio degli uomini alle relazioni sentimentali facendo anche riferimento alle sue storie passate “Vuoi sapere il discorso della foglia?” dice ad Andrea che ha raggiunto la zona beauty e si unisce alla conversazione.

La gemella inizia il suo ragionamento “facciamo finta sia che l’uomo un albero e la donna una foglia. Una foglia diventa secca quando è stanca e cosa fa?” guardate il video per scoprirlo!