Un appello per Federico

Paola e i compagni d'avventura rivolgono un messaggio al fidanzato della modella

I Vip iniziano a organizzarsi per pranzo, mentre Aristide e Andrea si confrontano a tavola sulle potenzialità dei social media Paola li raggiunge e scherzando con i compagni d'avventura fa un simpatico appello al fidanzato Federico Rossi.

“Fede se mi vuoi devi venire qui” dice la ragazza con tono ironico “il mio cuore sta andando in pasto a un altro coinquilino, quindi se vuoi vieni ad interrompere questo processo inarrestabile, vieni a riprendere il mio cuore” continua la modella che chiede poi l'intervento di Antonio. L'attore ha instaurato nelle settimane un bel rapporto di amicizia con la giovane modella che spesso coinvolge in scherzi e divertenti attività.

L'attore non si sottrae alla richiesta di Paola e, guardando la telecamera dà a Federico un consiglio spassionato “la ragazza ha visto che se un po' assente quindi ti consiglio di farti vivo, ti consiglio di venire” dice guardando la telecamera.

Paola sorride e ammette di avere in Casa più di uno spasimante “c'è Denver che ogni mattinami dedica poesie d'amore, poi c'ho il mio Ramses” dice riferendosi ad Aristide. Federico coglierà il messaggio della sua fidanzata?