Un arduo compito per i concorrenti del Tugurio
Il Grande Fratello assegna ai concorrenti del Tugurio un duro compito: dovranno pelare le patate e consegnarle agli inquilini della Casa
Il Grande Fratello ha deciso di mettere a dura prova i concorrenti del Tugurio. Attraverso un Comunicato ufficiale, infatti, ha chiesto loro di rimboccarsi le maniche e pelare delle patate che serviranno agli inquilini della Casa per preparare la deliziosa cena di questa sera.
Dopo essere stati in Confessionale, Vittorio e Lorenzo radunano i loro compagni nel cortiletto e leggono tutte le direttive da seguire.
“Inquilini! La vita nel tugurio si fa ancora più complicata! Il tugurio è anche un luogo di lavoro e oggi vi troverete a… PELARE UNA MONTAGNA DI PATATE! Al termine, dovrete consegnare le patate perfettamente sbucciate agli inquilini della Casa che le mangeranno stasera a cena… Ricordate che “il lavoro nobilita l'uomo” (e la donna)!! Buon lavoro.”
Piuttosto stupiti dalla quantità di patate ricevute attraverso la botola, i concorrenti non nascondono il loro malcontento, ma decidono subito di mettersi all'opera.
Riusciranno a portare a termine il compito e a fare un ottimo lavoro?