Un avvertimento per Miriana

La showgirl viene messa in guarda sul suo rapporto con Biagio da un aereo invitato da qualcuno di molto vicino a lei

“Miri svegliati, non è amore. Da chi ti vuole bene. 22 22”: il terzo aereo del giorno è indirizzato a Miriana, portandole un ammonimento.

Miriana resta a tratti interdetta nel vedere l'aereo che porta un messaggio non del tutto positivo. Chi le vuole bene sembra volerla mettere in guardia sul suo rapporto con Biagio ma Miriana cerca, forse sperando di aver capito male, di trovarne un'interpretazione diversa.

“Non capisco perché” dice, chiedendosi il motivo per cui stiano cercando di avvertirla sulla cattiva fede di Biagio: “So benissimo chi è” aggiunge, spiegando che il “22 22” ha un significato preciso per lei e i suoi amici, probabili mittenti dell'aereo. In silenzio la showgirl medita sull'informazione ricevuta chiedendo ai loro compagni un'opinione: “Ti direi cose superficiali” ribatte Barù spiegando di non conoscere abbastanza bene la situazione per poter esprimere un giudizio.

Questo messaggio metterà in discussione il rapporto di Miriana con Biagio o la showgirl deciderà di seguire il suo cuore nonostante tutto?