Un avvicinamento molto discusso

Alcuni inquilini notano un avvicinamento da parte di Vittorio nei confronti di Greta, ed esprimono insieme delle loro riflessioni

Poco dopo cena, a tavola, alcuni inquilini della Casa notano un certo avvicinamento da parte di Vittorio nei confronti di Greta e condividono così dei loro pensieri.

Marco e Paolo, confrontandosi con Mirko, pensano che l'ingegnere avrebbe dovuto aspettare ad approcciarsi con la ragazza, soprattutto per rispetto nei confronti dell'imprenditore. “Io da esterno l'ho visto molto frettoloso, seconde me poteva aspettare un po'” dichiara l'atleta un po' dubbioso.

Mirko capisce il discorso fatto dal suo compagno, ma spezza una lancia a favore di Vittorio. “È pur vero che lei è entrata da single, dichiarando si voler fare un suo personale percorso” puntualizza prendendo le parti del ragazzo.

“Io con Greta non mi sarei avvicinato, avrei aspettato qualche giorno” ribatte nuovamente Marco condividendo una sua riflessione e accusando il ragazzo di mancanza di tatto.

Mirko, da parte sua, non si sente di voler dire al ragazzo di prendere le distanze da Greta, non fa parte del suo carattere, e quindi, preferisce stare in silenzio e osservare.

Poco dopo, lo stesso Marco, decide di parlare direttamente con Vittorio e di condividere con lui il suo punto di vista a riguardo.

“Tu sei stato bravo ad avvicinarti a lei, però ci sono dei tempi di rispetto” esprime riportando quanto detto a tavola con Mirko e gli altri inquilini. “Spero tu capisca il mio discorso e non lo prenda come un rimprovero” aggiunge cercando di alleggerire la situazione.

Vittorio capisce il discorso fatto del suo compagno, ma ci tiene a precisare che il suo è stato solo un avvicinamento amichevole e senza una finalità ben precisa.

Come si comporterà adesso l'ingegnere? Continuare a viversi il rapporto con Greta in modo leggero e tranquillo o si sentirà frenato da questo discorso?