Un bacio che vale più di mille parole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si lasciano andare alla passione

È ormai tarda notte nella Casa del Grande Fratello e, mentre gli altri concorrenti dormono, Clizia rimane da sola in giardino a parlare sotto le coperte con Paolo che, alludendo al comportamento ambiguo e poco deciso del giovane, dice “Io non capisco mai quando scherzi o quando dici il vero”.

Paolo allora, avvicinandosi sempre di più al volto della coinquilina, risponde “Che odio quando fai così, non mi capisci proprio, questa sera sono stato molto eloquente a modo mio” e Clizia sorridendo aggiunge “Quanto ti piace recitare questa parte dell'incompreso”.

La complicità fra i due coinquilini è sempre più evidente e Paolo, stringendo a sé la giovane, dice “Sono giunto ad una conclusione e spero di non sbagliarmi” baciando improvvisamente Clizia che, senza indugiare, si lascia andare fra le braccia del giovane.

Successivamente Paolo, guardando fisso negli occhi la giovane, l'accarezza in viso dicendo “Preferivi le parole? Non credo di voler uscire da questa coperta fino a domani” mentre Clizia subito risponde “Non parlo più, ma adesso come facciamo, dimmi che dormono tutti” e subito il giovane, mostrandosi particolarmente imbarazzato, aggiunge “Io vado a dormire con la coperta in testa, sicuro inciampo”. I due giovani rimangono a lungo abbracciati ma sui lunghi silenzi la passione ha la meglio e Paolo, ormai senza più indietreggiare, bacia nuovamente Clizia.