Un bacio di troppo

Giulia è vittima di uno scherzo di Andrea, Silvia, Stefano e Francesco

Per i quattro Vip la serata si conclude; per  Andrea, Silvia, Stefano e Francesco è ora di rientrare in Casa. Dopo aver provato entusiasti il monopattino elettrico raccontano ai compagni d'avventura la serata; Giulia vuole conoscere tutti i dettagli e questa sua curiosità porta i quattro Vip a organizzare uno scherzo ai suoi danni.

Silvia con tono serio fa intendere alla bella influencer che durante la serata sia successo qualcosa tra Francesco e una delle ballerine “siete seri?” chiede preoccupata Giulia ma nessuno sembra voler parlare.

“Ho ricevuto una sceneggiata epica perché ballavo con Stefano che è come mio fratello” continua Giulia determinata a scoprire la verità; Francesco minimizza ma dalle sue parole è chiaro che qualcosa sia accaduto.

“Io non ci ho visto nulla di male” afferma Stefano che prova a rincarare la dose; la bella influencer è sempre più confusa e continua a chiedere dettagli e spiegazioni. La discussione va avanti e coinvolge anche il resto del gruppo "ragazzi adesso calmiamoci, se c'è qualcosa si vedrà lunedì" prova a suggerire Benedetta.

Lo scherzo sembra essere riuscito; la facci adi Giulia si trasforma è delusa e non riesce a capacitarsi del comportamento di Francesco...missione compiuta!