Un bacio mozzafiato

Inizia l'esercitazione in piscina..quanto riusciranno a resistere in apnea?

Riuniti in piscina i Vip iniziano a esercitarsi per la prova; si formano le prime coppie e dopo un veloce ripasso delle regole si può cominciare. I primi a cimentarsi con l'apnea sono Andrea e Stefano io tengo il tempo” dice Giulia prima di dare loro il via.

Dopo aver provato varie tecniche per rimanere sott'acqua più tempo possibile i due passano il testimone alla seconda coppia; Francesco e Giulia. L'affiatamento trai due gioca sicuramente a loro favore; l'ex tronista e l'influencer dopo un paio di prove riescono a rimanere in apnea per almeno trenta secondi.

Facciamo il giro e proviamo tutti” suggerisce Benedetta che, insieme agli altri osserva le coppie a bordo piscina; “Ma sono bravissimi” afferma commentando la prova di Francesco e Andrea.

 Arriva anche il turno di Lory; la regista prima di immergersi con Stefano ripassa le regole “io non riesco a stare sotto più di venti secondi” commenta. Ma poco dopo è proprio lei, insieme a Stefano, a realizzare il record di apnea della Casa: un minuto e cinque secondi!

Tra le risate i Vip sembrano comunque determinati a esercitarsi nel miglior modo possibile, riusciranno a superare la prova?