Un bacio non gradito

Sophie e Gianmaria, dopo essersi baciati per gioco, esprimono le loro sensazioni ai VIP

Il gioco del pulsantone ha generato in Gianmaria e Sophie un po' di tensioni.

Dopo il suono della sirena, l'imprenditore, avendo premuto il pulsantone, ha dovuto scegliere una persona da baciare sulle labbra per un tempo prestabilito. Senza esitare, la vittima scelta è stata proprio Sophie che, seppur controvoglia, ha cercato di rispettare le regole del gioco per evitare di arrecare danni al resto dei VIP della Casa.

A seguito del bacio, nessuno dei due mostrava entusiasmo per quanto accaduto e il Grande Fratello ha voluto capire da vicino quelle che erano state le loro reazioni.

Uscito dal Confessionale, Gianmaria racconta la vicenda ai VIP presenti nella stanza blu, spostandosi poi a quella arancione. “I baci si danno, non si rubano” è questo che lui ha affermato; in risposta, Sophie, ha detto che mai avrebbe voluto baciare ancora una volta l'imprenditore. Entrambi, a quanto pare, hanno ammesso di aver provato lo stesso fastidio nel dover fare questo gioco.

Gianmaria spiega a Miriana che, nella scelta della donna da baciare, è andato ad esclusione e, per questo motivo, ha pensato a Sophie poiché non riesce a dare un bacio a persone che non trova interessanti o a coloro che sono già impegnati sentimentalmente.

In veranda, invece, anche Sophie commenta questo bacio non gradito. “Io so benissimo che lui con un bacio parte in quinta” dice la modella che ammette che avrebbe fatto di tutto pur di non baciarlo. Per bloccare eventuali illusioni confessa che alla domanda “Cos'hai provato?” lei ha risposto “Niente”, evitando qualsiasi fraintendimento.

Neanche il Grande Fratello è riuscito a far riavvicinare i due VIP che, a quanto pare, non hanno affatto gradito questo bacio.