Un bacio rubato

Certi giorni il tempo scorre lento nella Casa del GF, ma ai Vip l'inventiva non manca di certo. Stavolta alcuni inquilini decidono di girare la scena di un film e, a giudicare dalle immagini che...

Certi giorni il tempo scorre lento nella Casa del GF, ma ai Vip l'inventiva non manca di certo. Stavolta alcuni inquilini decidono di girare la scena di un film e, a giudicare dalle immagini che qui sotto vi proponiamo, sembra si tratti di una scena d'amore.
 
 

In camera da letto assistiamo così ad un triangolo amoroso tra Stefano, Bosco e Mariana, mentre Andrea è il regista di turno. Ad un certo punto Stefano e Mariana fingono di essere attratti irresistibilmente l'uno dall'altra e si abbandonano ad un bacio. Per la verità a noi sembra che dei due l'ex calciatore sia il più convincente, mentre la modella venezuelana non riesce più di tanto ad entrare nella parte. A questo punto sorge spontanea la domanda: che sia stata tutta una manovra di Stefano per baciare Mariana? Giudicate voi stessi guardando il nostro video!
 
 
 

Quale sarà la reazione di Valeria? La diva, per il momento, è all'oscuro di tutto, ma è noto ormai che nella Casa del GF i segreti non durano a lungo…