Un bacio tra Miriana e Nicola?

I due VIP, dopo essersi scambiati delle effusioni, si nascondono sotto le coperte. Cosa sarà successo?

Dopo aver passato un po' di tempo in veranda insieme agli altri VIP, Miriana e Nicola si recano all'interno della stanza arancione.

I due ne approfittano per stare ancora insieme sul letto prima di mettersi a dormire. Nicola non perde occasione e stringe la showgirl tra le sue braccia, accarezzandola, e lei, d'altra parte, sembra apprezzare questo momento di dolcezza.

Le effusioni tra i due VIP –sempre più vicini e completamente sotto le coperte- si fanno più intense e, nonostante i vari tentativi di Nicola, Miriana cerca sempre di evitare che possa esserci un bacio.

Nella stanza arrivano Sophie, Gianmaria e Lucrezia e Miriana, a questo punto, decide di alzarsi dal letto per andare a dormire nel suo. Nicola, però, preferirebbe stare ancora un po' con lei, infatti la trattiene; i due continuano a sussurrarsi qualcosa a bassa voce per non disturbare gli altri concorrenti che dormono già da un po' e, dopo altrettanti tentativi da parte di Nicola, i due si nascondono sotto le coperte. Sebbene non ci sia nulla di così certo, la situazione lascia intendere che in quel momento tra i VIP possa essere accaduto qualcosa. Sara scattato un bacio?

In ogni caso, in seguito a quanto accaduto, sul viso della showgirl appare un grande sorriso e questa notte sembra non riesca a staccarsi dal VIP che, felice di questo momento, le chiede nuovamente di dormire insieme a lui.

Nonostante le numerose incertezze e gli ulteriori dubbi scaturiti nei giorni precedenti, la showgirl sembra essere molto attratta da Nicola a tal punto da non riuscire a separarsene. Come andrà a finire la loro storia? Sebbene la mamma di Nicola abbia mandato quel messaggio, Miriana riuscirà a lasciarsi andare e a seguire le sue emozioni?