Un bagno romantico per Gianmaria e Sophie

Dopo un tuffo collettivo in piscina, i due VIP si concedono un momento di intimità e complicità

L'euforia del sabato sera ha coinvolto proprio tutti e, presi dall'entusiasmo dei festeggiamenti, i VIP si lanciano in piscina trascinati da Aldo e Gianmaria che danno il via al bagno notturno invitando gli altri a unirsi a loro.

Sulle note di Felicità tutti ballano e cantano spensierati e neanche Katia riesce a resistere alla tentazione di buttarsi in acqua per unirsi ai festeggiamenti dei suoi amici. Mentre chi non vuole bagnarsi balla e canta da bordo piscina, anche Giucas si tuffa in acqua e con la sua esplosiva simpatia movimenta ancora di più l'atmosfera. 

Quando gli altri lasciano la piscina per andare ad asciugarsi, complici i festeggiamenti e l'allegria della serata Gianmaria e Sophie restano da soli in acqua stretti l'uno all'altra.

I due VIP non sono mai stati così vicini e, anche se Sophie continua a tenere le distanze e a rifiutare i baci di Gianmaria, la loro intesa si fa ogni giorno più forte ed entrambi restano abbracciati in acqua approfittando della solitudine per trascorrere qualche istante di intimità.

Nonostante Sophie continui a tirarsi indietro, Gianmaria non molla la presa e per aiutare la modella a lasciarsi andare e ad abbandonare ogni imbarazzo i due si coprono con un cuscino.

Se, nascosti dall'occhio delle telecamere, si siano baciati o meno resta un mistero ma una cosa è certa: l'attrazione tra loro non è mai stata più forte di così.