Un barman nella Casa

I Vip ricevono una grande sorpresa, la visita del barman Bruno Vanzan

I ragazzi arrivano in sala e trovano una gradita sorpresa, un tavolo imbandito di squisitezze, ma soprattutto una postazione cocktail.
L'entusiasmo è dilagante tra i Vip. Le Donatella sono certe: “Arriverà qualcuno a farci i cocktail!”

Le gemelle avevano ragione, a preparare i cocktail per loro, ci sarà niente di meno che il pluripremiato bartender Bruno Vanzan.
La felicità tra i ragazzi diventa ancor più grande, e Bruno viene accolto da grida di gioia: “Bruno uno di noi, uno di noi!”

Vanzan imparerà ai concorrenti a preparare il cocktail da lui inventato, il Sushi Martini, che è stato nomination cocktail più buono al mondo ai campionati mondiali, molto amato da Benedetta.

Succo di limone, wasabi, zucchero bianco di canna, succo di mango, sciroppo di basilico, liquore di litchis, gin, non resta che shakerare e voilà il Sushi Martini è servito! E ovviamente non può che essere Benedetta la prima a gustarlo.

Finalmente tutti si muniscono di Sushi Martini e si può brindare al Gf Vip!
Dopo aver assaporato il cocktail di Vanzan bisogna passare all'azione e la prima a cimentarsi con shaker e coppe è Ela, che dimostra grande maestria.

Dopo di lei le Giulie e Benedetta, che preparano un altro giro di Sushi Martini per tutti.
E Bruno poteva andarsene senza aver prima aver dato ai Vip una prova di bartending acrobatico?

Anche i Vip si mettono alla prova con i movimenti di flair, ma questa volta l'abilità non è molta. C'è però qualcuno che dimostra grande destrezza, è Francesco Monte, che non a caso ha un passato da barman.
Grazie ai consigli di Bruno ora i Vip sanno come preparare dei cocktail perfetti, abbinati anche a gestualità da vero barman. E per tutto il resto ci sono i cocktail in busta di Cocktail House!