Un battibecco tra Katia e Miriana

Miriana ironizza sulle critiche ricevute da Katia che reagisce dando origine ad una breve discussione durante la lettura del Comunicato

Durante la lettura del comunicato ufficiale scoppia un breve battibecco tra Miriana e Katia. La cantante, nel corso dell'ultima puntata, ha definito Miriana, Manila e Nathaly delle “vipere”.

Miriana se l'è legata al dito e mentre elenca i comportamenti da non adottare in Casa per evitare provvedimenti disciplinari, ironizza sulle critiche ricevute: “Non si bisbiglia sotto le coperte come fanno le vipere, siamo in un covo di vipere”.

Katia sembra infastidita dall'ironia di Miriana e ribatte immediatamente: “Ho detto quello che penso”. Quando Miriana la invita a non prendere la cosa seriamente dal momento che stava solo scherzando, Katia risponde: “Quando finisci di fare discorsi scemi, ti rispondo”.

È questa la frase che scatena il fastidio di Miriana che subito risponde a tono: “Non mi offendere la mattina”. Katia ribadisce di non apprezzare il modo di scherzare della showgirl: “L'ironia è bella quando è intelligente”. “Come scherzi tu, scherzo io. Siamo alla pari” ribatte Miriana, rifiutandosi di scendere a compromessi con la cantante e difendendo con forza il suo diritto di scherzare come meglio crede.

Poco dopo in zona Beauty Miriana commenta l'accaduto con Manila: “Io stavo scherzando”. “Appena alzi un po' la testa si offendono perché le regine sono altre” dice Manila, convinta che c'è chi si sente in diritto di scherzare pretendendo dagli altri che non venga fatto lo stesso.

Ormai il rapporto di Katia con Manila e Miriana sembra essere definitivamente compromesso. Manca solo un mese alla fine del programma: le tre VIP troveranno il modo di andare nuovamente d'accordo?