Un battibecco tra Miriana e Biagio

I due VIP, in magazzino, si scontrano in quanto hanno due punti di vista differenti sulla questione Alex- Delia- Soleil

La questione Alex- Delia- Soleil sembra non terminare qui e questo discorso fa discutere anche Miriana e Biagio che, fino a questo momento, sembrava andassero d'amore e d'accordo.

I due, impegnati a stendere i panni appena lavati, intraprendono un discorso incentrato principalmente su quanto accaduto ieri sera. “Tu condanni in base a quello che vedi e non a quello che c'è stato” dice la VIP che non comprende il perché Biagio abbia un determinato punto di vista, distante dal suo.

L'opinionista, per far capire meglio alla showgirl il suo ragionamento, paragona quanto è successo prendendo in considerazione la loro attuale situazione: il VIP, infatti, le fa notare che sicuramente, dopo dei bei momenti passati insieme, se lui decidesse di ritornare dalla sua fidanzata, lei ci rimarrebbe male; proprio con queste parole spiega che, allo stesso modo, Soleil ci sarà rimasta male in quanto è stata illusa dall'attore.

Secondo Miriana non è giusto che lui punti il dito contro una persona sulla base di ciò che ha visto in poche settimane proprio perché, avendo vissuto tre mesi insieme ad Alex e Soleil, lei è riuscita a cogliere più sfaccettature di tutta questa situazione. “È indifendibile quanto accaduto ieri” aggiunge, ma è convinta che l'influencer non sia stata corretta ad avvicinarsi così tanto ad un uomo sposato. “Lei è libera, può fare quello che vuole” risponde l'opinionista che, al contrario, pensa che Soleil abbia agito nel modo giusto, avendo sempre rispetto.

“Per me la responsabilità è di tutti e due” conclude Miriana spiegando che, a suo parere, entrambi abbiano giocato su questa situazione. L'opinionista, a questo punto, inizia a svelare qualcosa in più alla VIP: a quanto pare, Alex aveva preparato tutto e, proprio per questo, in questi tre giorni avrebbe potuto mettere in guardia Soleil spiegandole che ci sarebbe potuta essere questa probabilità piuttosto che illuderla ancora.

“Io sono fidanzato, ma non riesco a non abbracciarti la mattina” dice Biagio cercando di far capire alla showgirl che, seguendo il suo ragionamento -avendo una persona fuori- a questo punto anche lui non dovrebbe avvicinarsi a lei; a suo parere, però, quando i sentimenti sono così forti, ognuno deve prendersi le sue responsabilità e fare ciò che ritiene più giusto.

“Non andiamo d'accordo, ma rispetto la tua opinione” conclude Miriana.

Pare che tra i due inizino ad esserci le prime incomprensioni, seppur su tematiche che non li riguardano in prima persona. La questione Alex- Soleil sembra aver scosso talmente tanto gli animi della Casa a tal punto da suscitare addirittura scontri tra gli altri concorrenti.