Un battibecco tra Soleil e Sophie

Le due VIP sono in disaccordo: se la modella si reputa rispettosa, l'influencer non la pensa così e crede che lei parli alle spalle

Sophie, stanca di sentire sempre lamentele e giudizi da parte degli altri, si sfoga con alcuni dei suoi coinquilini presenti in veranda.

Sentendo le sue lamentele, Soleil rimprovera la modella in quanto pensa che -sebbene lei non ne possa più di dover sopportare determinate cose- lei è la prima a parlare alle spalle degli altri: l'influencer, infatti, dice che sia lei che altri concorrenti tendono a mancare di rispetto molto spesso.

Con toni pacati, Sophie controbatte: Katia mi ha detto che sono una delle persone più attente ed educate”, dicendo che -questione del disordine a parte- si reputa una persona sincera e rispettosa con gli altri.

Soleil, non d'accordo, dice che spesso ha sentito da parte sua dei giudizi su cose che non la riguardavano e riprende anche quanto accaduto con Alex qualche settimana fa.

“In quattro mesi tutti abbiamo detto qualcosa contro qualcuno” dice Manila la quale, intromettendosi nel discorso, pensa che a nessuno può essere puntato il dito contro per questa cosa in quanto, anche in Confessionale, ognuno di loro ha espresso un parere su varie questioni.

Lo scontro tra le due VIP prosegue: se la modella si reputa educata e rispettosa, l'influencer non la pensa così e crede che lei parli alle spalle di tutti.

Dopo questo battibecco, Soleil -avendo ascoltato le parole di Sophie, la quale diceva che nella Casa tutti parlano alle spalle degli altri- decide di recarsi dagli altri VIP per capire chi tra tutti avesse parlato male di lei per la questione legata al bigliettino lasciato nel cassetto del frigo.

Ad intervenire è subito Sophie che, a prescindere dalla questione legata al cibo, vuole farle capire che –al contrario di quello che lei possa pensare- non tutti nella casa sono poi così sinceri.

Vedendo Jessica lì in cucina, Soleil si sente di lanciarle una frecciatina: “Sanno benissimo tutti che sei tu che sparli e agisci alle spalle” pensando che a fare la spia sia stata proprio lei sulla questione del cibo. Anche le due iniziano a scontrarsi e, accusandosi a vicenda per aver nascosto le scorte, entrambe si sentono di doversi giustificarsi in quanto spiegano di averlo fatto per una ragione ben precisa.

Le incomprensioni nella Casa quest'oggi sembrano non voler terminare.

Dopo lo scontro appena avuto in cucina con Soleil, Jessica si reca nel salone della Casa e si sfoga con i suoi compagni.

La principessa esclama “Sono tutti falsi” spiegando subito dopo che, avendo sentito dei commenti spiacevoli nei confronti delle sue amiche, ha ritenuto opportuno riferire quanto ascoltato, passando anche per una spia. A proposito di Soleil, inoltre, la VIP riprende il discorso legato al cibo e pensa che lei, per uscire dalla questione senza accuse, si sia arrampicata sugli specchi: “Che bugiarda” aggiunge.

Ad intervenire è Miriana che, lanciando una freccia in favore di Jessica, pensa che lei sia stata una tra le uniche ad aver porzionato in modo corretto e attento le quantità di cibo per consentire a tutti di potersi sfamare nel corso dell'intera settimana.

Dopo questa conversazione, Gianmaria fa una proposta: “Questa sera dobbiamo essere uniti” dice il VIP invitando i presenti a coalizzarsi nel momento in cui in puntata qualcuno accuserà uno di loro per aver consumato le scorte di cibo di nascosto.

Cosa accadrà in puntata? Lo scontro verrà accentuato o i VIP riusciranno a chiarirsi?