Un bigliettino misterioso per Stefania Orlando

Nel corso della serata, Stefania trova un bigliettino sul suo letto firmato da Iago

Mentre gli inquilini iniziano a prepararsi per la notte, entrando in camera da letto  Stefania trova qualcosa di inaspettato: un bigliettino e una rosa. 

Sul foglio il messaggio recita "Grazie per la serata di ieri, vorrei che quel massaggio non finisse mai. Te espero en mi cama (Ti aspetto nel mio letto). Iago". La showgirl è incredula, pensa si tratti di uno scherzo, perciò si riunisce con Mattia, Amanda e Federico per cercare di capirne di più.

Gli inquilini pensano che lo abbia davvero scritto Iago, ma la concorrente continua ad essere dubbiosa. Sospetta che sia stato uno scherzo di Helena, ma la modella giura di non averci niente a che fare. Tutti iniziano a trarre ipotesi su chi possa averlo scritto, nel caso si trattasse davvero di uno scherzo. 

Stefania, per sfatare oggi dubbio, decide di chiedere spiegazioni direttamente all'attore spagnolo. Iago, una volta interpellato, ammette di non essere lui l'autore del biglietto.

"Ti aspetto comunque, prendilo come mio!", dice divertito a Stefania. Il resto degli inquilini scoppia a ridere, battendo le mani ai due concorrenti. "Ragazzi ce l'abbiamo fatta!", esclama Federico uscendo allo scoperto, seguito dagli altri che cantano in coro "Bacio! Bacio! Bacio!".  

Stefania e Iago si abbracciano, nella Casa sembrano tifare tutti per questa coppia. Scoccherà mai la scintilla fra di loro?