Un brindisi ai futuri concorrenti di #GFVIP

I VIP si radunano per l'aperitivo brindando al loro percorso e ai nuovi ingressi nella Casa

La Casa del Grande Fratello è in gran subbuglio per l'aperitivo di stasera e i VIP sono tutti occupati nel rinnovare il loro look nella zona beauty mentre Pierpaolo, con l'aiuto di Patrizia, inizia ad apparecchiare la veranda.

Tommaso infatti, improvvisandosi parrucchiere, propone a Francesco e Massimiliano di cambiare acconciatura optando per una capigliatura mossa e inusuale; entrambi i compagni si lasciano andare alle cure dell'influencer che, con grande sorpresa dei coinquilini, trasforma completamente il look dei due VIP.

Anche le donne della Casa non sono da meno e, dopo una lunga sessione di trucco, iniziano a scegliere degli outfit eleganti per brindare con i compagni d'avventura, fra di loro Stefania, indossando un abito di paillettes, fa il suo ingresso nel salotto intonando alcune note de -Il Kobra- di Donatella Rettore.

Ma il tempo incalza e nella veranda Pierpaolo ha già preparato i calici Santero per brindare con i compagni d'avventura mentre Patrizia, dopo aver spizzicato, ha organizzato la tavola con gli spuntini di Ficacci e le prepazioni Orogel cucinate da Rosalinda.

Nella Casa risuona una musica coinvolgente in sottofondo e i concorrenti si radunano festosi intorno alla tavola mentre Tommaso, alzando il bicchiere, esclama: "Brindiamo a un Grande Fratello che sta facendo numeri da capogiro e alle nuove entrare di domani". Buon aperitivo VIP!