Un brindisi al ritorno di Alex

L'aperitivo si sposta al giovedì: Alex approfitta dell'occasione per dedicare un brindisi ai suoi compagni

Giovedì è giorno di puntata e, per questo, il consueto aperitivo dei VIP cambia appuntamento! I VIP potranno festeggiare il ritorno del loro ex compagno di avventura con una serata speciale fatta di chiacchiere, cibo e brindisi.

A pensare alla cena, come sempre, ci sono Jessica e Barù ma questa sera insieme a loro c'è anche Alex, pronto ad aiutarli nella cucina che conosce tanto bene. In Casa, come sempre, arrivano gli snack, le olive e le bibite per un apericena con i fiocchi e il brindisi di questa sera non può che essere fatto proprio da lui: il man Alex Belli!

“Voglio fare un brindisi soprattutto a voi! A chi, in quel famoso 13 dicembre, non ho salutato a dovere. A quelli che hanno seguito questa storia nel bene e nel male, siamo stati tutti noi protagonisti. È stato Belli!”: dice Alex levando in alto i calici e brindando al suo ritorno - questa volta nella veste di ospite - nella Casa più spiata d'Italia. 

“Che brindisi autocelebrativo” commenta Manila, mentre Sophie esprime tutta la sua contentezza nel riavere l'attore in Casa: “È bello riaverti qui con noi!”

Che il divertimento abbia inizio!