Un brindisi alla finale

I Vip ricevono tutto il necessario per un aperitivo

Il pomeriggio dei Vip continua all'insegna delle sorprese; dopo il calciobalilla Grande Fratello regala ai Vip uno splendido aperitivo targato Cocktail House!

Con un sottofondo musicale adeguato i Vip si radunano in cucina e iniziano a preparare l'happyhour; pizza, formaggi, olive e crostini, non manca proprio nulla! “Stasera grande festa" dice Andrea mentre distribuisce i compiti e supervisiona i compagni; sul tavolo del salotto intanto sono già sistemati i cocktail.

"Al nostro ultimo giovedì" dice Benedetta suggerendo un brindisi. Walter propone poi di salutare tutti gli ex compagni d'avventura e con l'aiuto di Andrea elenca i nomi di tutti gli ex concorrenti salutandoli affettuosamente.

Il gruppo collabora felice di trascorrere ancora un momento di festa tutti insieme prima della fine di questa avventura!

La festa continua, Andrea si scatena nel ballo insieme a Silvia e Stefano; tra un brindisi e un saluto agli affetti più cari i Vip chiacchierano pensando a dove saranno tra sette giorni “A questa esperienza che ci porteremo sempre nel cuore” dice Andrea.

Ma una canzone cattura l'attenzione dell'intero gruppo interrompendo tutte le conversazioni: è Occidentasli's Karma, uno dei brani che i Vip hanno dovuto imparare nelle scorse settimane per una prova di gruppo.

Tutti iniziano a ballare e cantare tranne Francesco che in un angolo riflette pensieroso; Andrea si avvicina al compagno che prova a spiegare “Non sono dell'umore per far festa” .

Per l'ex tronista è il primo aperitivo senza la sua Giulia, che sia proprio la mancanza della bella influencer a renderlo malinconico?