Un brindisi dedicato all'Italia

I VIP si radunano in cucina per preparare un aperitivo speciale

Il sole è ormai calato sulla Casa del Grande Fratello e per i VIP è arrivato il momento di festeggiare il campionato dei rigori del pomeriggio con un frizzante aperitivo.

Patrick e Denver allora, dopo esser stati richiamati nel magazzino, portano nella cucina tutte le pietanze che il Grande Fratello ha preparato per loro mentre Paola, mostrandosi particolarmente entusiasta, prende le redini della cucina dicendo “Ci voleva un aperitivo, lo so che non avete voglia di festeggiare ma cerchiamo di farlo carino come l'altra volta”.

Successivamente Sara, iniziando a sistemare i vassoi sull'isola della sala da pranzo, esclama “Apriamo anche le patatine e iniziamo a scaldare le pentole” mentre Paolo, rivendicando il suo posto ai fornelli, risponde “Iniziamo a friggere, alcuni possiamo anche farli al forno”.

La cucina lentamente si trasforma in un coloratissimo banchetto che Antonella subito commenta dicendo “Quante cose meravigliose ragazzi” mentre Denver, preparando i calici per tutti i compagni d'avventura, stappa una bottiglia e immediatamente Patrick, richiamando l'attenzione dei coinquilini, esclama “Un brindisi all'Italia e a tutto il mondo, al valore di ogni giorno”.

L'aperitivo prosegue serenamente e la musica in sottofondo riporta il buonumore nella Casa del Grande Fratello mentre i concorrenti si lasciano finalmente andare a balli sfranati ritrovando il sorriso.