Un brutto risveglio per Giulia Salemi

La concorrente a prima mattina è ancora scossa dopo una notte particolarmente agitata

La sveglia musicale inaugura una nuova settimana nella Casa più spiata d'Italia, Tommaso, Pierpaolo e Francesco sono i primi ad alzarsi e a spostarsi in cucina per la colazione.

“Hai fatto gli incubi?” domanda Pierpaolo a Giulia che raggiunge i compagni in cucina, la ragazza conferma ma stupita chiede spiegazioni ai coinquilini “stavi sognando qualcosa di brutto” spiega Francesco che si ieri notte ha percepito il sonno agitato della ragazza.

Giulia prova a ripensare a cosa ha sognato nella notte e inizia a preoccuparsi “ho sognato mio padre, e c'era un'altra persona, era tutto così realistico” dice sempre più pensierosa.

“È successo anche a me” prova a rassicurarla Francesco raccontando di aver sognato la nonna, ma Giulia sembra molto scossa "sono preoccupata per mio padre” dice mentre si sposta verso la cucina.

Rimasta sola la ragazza si abbandona alle lacrime ma Pierpaolo e Francesco se ne accorgono e prontamente tornano a consolarla “è normale” le dice Francesco mentre Pierpaolo la stringe in un abbraccio, “È una sensazione strana che riporti nella realtà” conclude Francesco.