Un brutto risveglio per Tommaso Zorzi

Dopo la puntata di ieri l'influencer si sveglia ancora profondamente scosso malgrado il supporto dei compagni

La puntata di ieri sembra avere lasciato il segno in Tommaso che stamattina si sveglia ancora scosso, rimane nel letto e poco dopo viene raggiunto da alcuni inquilini preoccupati. Samantha prova a spronarlo “devi avere nella testa un'immagine sola: tua mamma che è venuta qui e le parole che ti ha detto” le dice affrontando in maniera diretta l'influencer.

“Non sto bene” risponde Tommaso che sembra davvero molto provato agli eventi delle ultime ore e inizia a pensare di interrompere il suo percorso. “Prenditi del tempo” gli consiglia Samantha che poi si offre di preparare la colazione al compagno d'avventura “vuoi che ti porto la colazione a letto?”.

Tommaso ascolta le parole di Samantha senza rispondere e dopo un lungo abbraccio la coinquilina abbandona la stanza. “Io sono qui se hai bisogno” dice Maria Teresa stesa accanto a lui in silenzio. “Hai passato giorni difficili” prosegue poi avvicinandosi, “il fatto di esserti scaricato ci sta, ti capisco. Non ti voglio far cambiare idea ma non devi avere mai un rimpianto o rimorso”.

Tommaso decide di confrontarsi anche con Stefania “ti rendi conto quanta gente ti vuole bene qui?” gli dice Stefania che prova a confortarlo “questa è Casa nostra” prosegue la concorrente preoccupata dalla reazione di Tommaso.

L'influencer sembra determinato ma la sua compagna d'avventura è convinta che sia un momento di sconforto passeggero e lo invita a non prendere decisioni avventate. “Vedo tutto nero, non riesco ad essere il Tommy che piace a me” le dice prima di tornare a letto seguito da Stefania.

Anche Carlotta entra in stanza e si rivolge a Tommaso spiegando di comprendere il suo momento di difficoltà "è importante ascoltare il proprio corpo e conoscere i propri limiti” afferma. Il commento della nuova coinquilina non sembra essere molto apprezzato da Stefania che appena la ragazza abbandona la stanza esclama piccata “questi arrivano e sperano che te ne vai, gli piacerebbe, eh no!”.

Un brutto risveglio per il concorrente che continua a rimanere in silenzio prima di abbandonare anche lui la stanza, riuscirà a fare chiarezza nei suoi pensieri?