Un budget limitato
La prova di Clayton porta a una riduzione del budget ma nulla è perduto!
Come ogni martedì arriva il momento per i concorrenti di scoprire il budget a disposizione per la spesa settimanale. Clayton e le Non è la Rai riuniscono i compagni in salotto per la lettura del Comunicato:
“Inquilini! Purtroppo avete perso la prova budget di ieri sera, quindi avete a disposizione solo 20 euro a testa per la vostra spesa settimanale. A questi soldi vanno aggiunti 100 euro che avete conquistato nella penultima puntata. Per un totale di 300 euro. Buona spesa!”.
“Clayton fa digiuno tutta la settimana” commenta ironicamente Luca che si mette a disposizione per cercare di ottimizzare nella spesa “fatemi le vostre richieste e vediamo che si può fare”.
Mentre gli inquilini priorità e richieste personali Clayton prende la parola, ha qualcosa di importante da dire ai suoi compagni di avventura “Voglio dire solo che mi scuso” dice dispiaciuto per aver perso la prova che ha portato alla decurtazione del budget. L'attore ammette di non essere riuscito a dare il meglio ma i suoi compagni prontamente lo consolano “Fossi andato io non sarei riuscito a farlo” afferma prontamente Enzo Paolo. Anche le Non è la Rai rassicurano l'attore “stai tranquillo” gli dice Ilaria, spiegando che neanche loro, che hanno realizzato i cocktail per la prova, avessero idea che si trattasse di una prova budget.
“Mangiamo bene lo stesso” dice a Yulia con un abbraccio chiudendo la questione mentre Luca e Tommaso si mettono all'opera con la lista della spesa, malgrado il budget limitato l'attore sembra ormai esperto nel gestire le provviste.