Un buongiorno a colpi di cuscino

Giaele, appena sveglia, decide di iniziare la sua mattinata con una lotta di cuscini contro il suo compagno Andrea

Splende il sole nel loft di Cinecittà e i Vipponi sono pronti a iniziare carichi e grintosi il loro giorno.

Per Giaele De Donà il risveglio è pieno di allegria, la VIP non riesce ancora a credere di essere la terza finalista di questa edizione del Grande Fratello, “Questa notte non ho dormito, avevo il cuore a mille” dice condividendo la sua gioia con i suoi compagni di avventura.

L'imprenditrice, presa dall'euforia del momento, decide di svegliare il suo amico Andrea saltando sul suo letto e colpendolo giocosamente con un cuscino, “Dai su sveglia è tardi” gli urla a gran voce invitandolo ad alzarsi e a iniziare la sua giornata.

Se in camera da letto Giaele tenta di svegliare il suo compagno, in Cucina, Nikita e Milena decidono di prendere in mano l'organizzazione della Cucina e fanno la spesa della settimana per preparare dei gustosi e ricchi piatti per i loro amici. Lista alla mano, le due inquiline si impegnono per riempire la dispensa al meglio consultando le esigenze di tutti i Vipponi.

In giardino, scaldati dai raggi del sole, Tavassi e Onestini si rilassano scambiando delle chiacchiere e fanno delle previsioni in vista della semifinale della prossima settimana.

Al momento in Casa sembra regnare la pace: come evolverà la giornata?