Un buongiorno al ritmo di musica

​Dopo una notte di chiacchiere e prove di regia (se volete scoprire cos'è successo leggete qui), gli inquilini della casa sono tutti svegli e pimpanti! Grazie anche al risveglio a suon di musica...

​Dopo una notte di chiacchiere e prove di regia (se volete scoprire cos'è successo leggete qui), gli inquilini della casa sono tutti svegli e pimpanti!
Grazie anche al risveglio a suon di musica del Grande Fratello. 

Carmen Di Pietro e Simona Izzo sono sveglie dalle 07:00, hanno già fatto colazione e sono pronte per una nuova giornata.
Chissà come si evolverà la regia del film di Simona! 

Cecilia Rodriguez e Carla Cruz imbandiscono la tavola per la colazione. La bella argentina ha un momento di sconforto ma l'abbraccio di Carla le tira subito su il morale. 

Veronica Angeloni ricorda le sua carriera da pallavolista nella Nazionale Italiana. Confessa che vorrebbe ritornare a giocare negli Azzurri.
Le note di "Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro" fanno calare un velo di malinconia sul volto della bella Veronica, ed ecco le sue prime lacrime all'interno della Casa.

In Stazione la voce intensa di Giorgia, con "Un'ora sola ti vorrei", sveglia gli inquilini.
Cristiano Malgioglio mangia una banana e regala le sue perle mattutine.

Serena Grandi cerca qualcosa per lavare i suoi vestiti. Ignazio Moser svela la sua strategia: "Io giro sempre nudo così non devo lavare niente!".
Gianluca Impastato e Ignazio parlano di donne, l'atleta confessa che la sua donna ideale è formosa, alta e mora.

Ragazze mediterranee d'Italia, siete state avvertite!