Un buongiorno di confronti tra Luca Salatino e Charlie Gnocchi

Luca sostiene che il VIP non sia stato leale a fare il nome di Antonino durante le Nomination

È l'alba di un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e i primi Vipponi, come di consueto, a svegliarsi sono Charlie e Luca.

Sembrava un mattino tranquillo come altri ma all'improvviso arriva un confronto molto accesso. Lo chef prende in ballo le Nomination palesi della scorsa puntata e accusa il comico di avere fatto un gioco sleale facendo il nome di Antonino: “Non puoi stare bene con una persona per una settimana e poi lo nomini” ragiona ad alta voce Luca. Al VIP questo gesto lo fa tanto ragionare e mette quindi in discussione la fiducia che ha nei confronti del suo compagno.

Charlie afferma che non c'entra niente l'amicizia, il comico ribadisce che ha nominato il giovane imprenditore per gli atteggiamenti scontrosi cha ha avuto nei confronti di Nikita. Tra i due i toni si alzano e l'uno non è propenso ad ascoltare le ragioni dell'altro accavallandosi con la voce. “Io prendo atto delle mie conseguenze” dice Charlie mettendo in discussione la possibilità di aver sbagliato nominando Antonino e riflette sulla possibilità di aver creato una crepa nella loro amicizia.

“Io più che votare te prendo un foglio e nomino me stesso” dice Luca, “Non puoi dire a una persona ti voglio bene e poi lo nomini” ribadisce lo chef deluso dalla scelta del suo compagno, “Io al posto tuo avrei votato una persona con cui hai legato meno tipo George” dichiara Luca ma Charlie afferma di non essersi sentito nelle condizioni di nominare il giovane TikToker, affermando che il suo non parlare, i suoi silenzi fanno molto più rumore di chi si espone in continuazione.

Il dibattito tra i due si interrompe tra i pareri discordanti, i VIP non sono riusciti a trovare un punto di incontro durate il loro accesso dibattito. Charlie sente di essere stato fedele e leale al suo pensiero, Luca lo accusa di aver tradito la fiducia di un amico: come si evolverà il dibattito tra i due?