Un buongiorno pieno di allegria!

Stamattina i Vip si svegliano con il sorriso, dopo la lite sembra tornato il buonumore

La mattina inizia tranquilla per i Vip; la discussione di ieri sembra non aver lasciato strascichi almeno per il momento. Fernanda e Aristide, tra i primi a svegliarsi, si godono l'aria fresca del mattino mentre fanno colazione in giardino; la sveglia musicale di Grande Fratello stamattina parte a ritmo di samba e Fernanda felice ringrazia mentre balla e canta alcune delle sue canzoni preferite.

Anche Carlotta appena sveglia raggiunge i compagni d'avventura “cosa significa?” domanda a Fernanda che le traduce alcune parole della canzone che sta cantando.

Nel frattempo anche in Casa il resto dei Vip si dirige in cucina per la colazione, Paola si mette ai fornelli per preparare i pancake, da cui ieri è scaturita la discussione mattutina sulle uova, ma questa mattina il clima è sereno, tutti collaborano a tempo di musica.

Antonio coinvolge i Super Boys in una coreografia che diverte tutta la Casa; se il buongiorno si vede dal mattino la giornata di oggi potrebbe riportare calma e serenità tra gli inquilini, almeno fino alla diretta di stasera…