Un buongiorno pieno di risentimento

Inizia un nuovo giorno al #GFVIP, e Oriana si mostra dispiaciuta del fatto che Daniele non abbia preso le sue difese dagli attacchi di Antonella

Sorge il sole nella Casa più spiata d'Italia, e i VIP si preparano ad affrontare una nuova giornata.

I primi a svegliarsi sono George, Davide e Antonino che in veranda, scaldati dal tepore dei raggi, scambiano delle loro piccole riflessioni mattutine.

Mentre gli altri continuano a dormire, Sarah e Wilma invece si concedono una lenta e sana colazione e organizzano la loro giornata tra attività e il consueto allenamento del sabato.

La Casa inizia a svegliarsi lentamente e, mentre alcuni devono ancora fare colazione, Oriana, Nicole e Alberto scambiano delle opinioni sul confronto notturno avuto tra Onestini e Daniele.

La bella venezuelana, molto rammaricata, racconta di aver sentito Antonella unirsi al loro faccia a faccia e di aver espresso dei commenti negativi nei suoi confronti. Tuttavia, la cosa che l'ha fatta tanto soffrire, è sapere che il bel veneto non abbia preso in nessuna circostanza le sue difese, e che abbia invece sottolineato il fatto di non provare ancora massima fiducia nei suoi confronti.

Il buongiorno al Grande Fratello inizia con un velo di polemica, la VIP si dice dispiaciuta da quanto sentito e vorrebbe chiarire i dubbi che l'assalgono. Come evolveranno le tensioni nella Casa più spiata d'Italia?