Un buongiorno speciale

Silvia appena sveglia dedica un pensiero speciale a sua mamma

La sveglia musicale inaugura un'altra giornata per i Vip, mentre la Casa lentamente si anima Silvia in salotto è già intenta a preparare una speciale sorpresa per il compleanno di sua mamma. Anche se si trova lontano da lei vuole comunque celebrare questa ricorrenza importante e si mette all'opera.

Seduta al tavolo è intenta a decorare una maglietta con un dolce messaggio di auguri “che cosa speciale che stai facendo” commenta Lory che si siede affianco a lei per fare colazione “Secondo me è a Ibiza e lo festeggia con mio fratello” le risponde Silvia intenta a completare il messaggio.

Anche Giulia raggiunge la cucina per la colazione e proprio come sua sorella indossa una maglietta appositamente decorata in occasione del compleanno della mamma.

Quando Silvia ha completato il suo messaggio le due decidono di uscire fuori in giardino per un augurio speciale alla loro mamma Monica “Auguri Mamy ti amiamo” gridano le Donatella raggiunte da Andrea che si unisce alle due sorelle in un simpatico balletto di compleanno.