Un buongiorno turbolento nella Casa di #GFVIP

Mentre fanno colazione i VIP notano sporcizia e disordine e pensano quindi di dover prendere dei provvedimenti

Inizia un nuovo giorno nella Casa più spiata d'Italia e, mentre i primi mattinieri fanno colazione, iniziano ad esserci i primi diverbi in merito alle pulizie della cucina.

Luca è stanco rispetto alla gestione della cucina e delle pulizie della Casa, e afferma che non ci sia collaborazione perché ognuno pensa per sé.

Wilma appoggia a pieno la riflessione del suo compagno e Charlie si propone di parlare con calma con tutti i compagni. Per la cantante però non è sufficiente parlarne con calma e gentilezza perché se no nessuno segue le direttive, e afferma, con atteggiamento deciso, che ci vorrebbe più polso per ristabilire l'ordine in Casa.

“Per fare le cose bene ci vuole un metodo” afferma il comico accusando i suoi compagni di non essere organizzati e responsabili.

Per Wilma va bene mettersi attorno ad un tavolo e parlarne ma non bisogna essere docili. Luca si dichiara sfiancato, quello delle pulizie è un discorso preso e ripreso ogni settimana ma ognuno poi fa quello che vuole.

La cantante sostiene che parlarne in modo generico non porterà mai a nulla, invece, bisognerebbe affrontare e parlare con i diretti interessati che lasciano sporco e disordine in giro per Casa. "Non bisogna essere accomodanti" ribadisce in modo severo.

I VIP continuano il loro sfogo ed una cosa è certa: bisogna rivedere l'organizzazione per mantenere la Casa più in ordine e pulita. Come affronteranno l'argomento con i loro compagni?