Un cameriere per Carla Bruni

“Vi devo raccontare una cosa molto privata!” Esordisce così Cristiano Malgioglio, dove aver chiamato a rapporto, Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. La sua espressione suona un po'...

“Vi devo raccontare una cosa molto privata!” Esordisce così Cristiano Malgioglio, dove aver chiamato a rapporto, Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaello Tonon. La sua espressione suona un po' strana, soprattutto perché in un contesto come quello del Grande Fratello, non ci può essere privacy. In realtà il paroliere deve raccontare un sogno e per farlo è necessario che siano presenti solo quattro persone. Sarà scaramanzia la sua, non lo sappiamo.

“Ero a Parigi senza lavoro e senza soldi”, spiega. “Ad un certo punto leggo un annuncio: Carla Bruni cerca cameriere”, continua tra le risate dei presenti. Il racconto è molto più che divertente, un mix di elementi di finzione e ricordi del passato della Première dame di Francia. Poi Cristiano confessa di aver avuto, stavolta nella vita reale, un piccolo approccio social con Mrs Sarkozy, un contatto per un progetto che ‘spera vada in porto'.

Magari il sogno porta bene, no?