Un capodanno al bacio

In Casa è arrivato il vischio e questo può voler dire solo una cosa: è tempo di baci nella Casa più spiata d'Italia

Dopo i primi due riti porta fortuna tipici di Capodanno per i VIP è arrivato il momento di scoprire la terza sorpresa pensata dal Grande Fratello per loro.

Il momento più romantico della serata sta per avere inizio: che Capodanno sarebbe senza i consueti baci sotto il vischio? Davide e Manila svelano ai loro compagni cosa è previsto per loro: “Vipponi, è il momento del più romantico dei riti porta fortuna di capodanno, ossia il bacio sotto il vischio! Almeno un fortunato tra i Vipponi maschi dovrà baciare tutte le donne della Casa in una vera e propria maratona di baci. Ogni bacio dovrà essere schioccato sotto il vischio e scandito da un conto alla rovescia di dieci secondi!”. 

Chi sarà il fortunato VIP a baciare tutte le donne della Casa? Nessuno – inizialmente – sembra volersi fare avanti ma le donne spronano uno tra Barù, Alessandro e Gianmaria ad affrontare la romantica sfida. Il vero e unico playboy della Casa, però, ha solo un nome: Giucas Casella! 

Il paragnosta non ha neanche un attimo di esitazione ed è lui ad aprire le danze baciando una per volta quasi tutte le donne della Casa sebbene il bacio più appassionato sia quello dato a Katia. Dopo di lui anche Gianmaria trova il coraggio e accetta le avances di Valeria che non vedeva l'ora di baciare l'imprenditore sotto il vischio. Tra un bacio e l'altro non manca quello della prima e più duratura coppia di questa edizione: Manuel e Lulù.

È poi la volta di Alessandro e Sophie che – dopo i primi attimi di esitazione e di imbarazzo – accettano la sfida e si scambiano finalmente il primo bacio tanto atteso. Sarà forse il primo di una lunga serie?