Un Capodanno all'insegna dello show

Con un Comunicato Ufficiale il Grande Fratello annuncia ai nostri Vip che saranno i protagonisti della notte più spettacolare dell'anno

Manca davvero poche ore alla notte più spettacolare dell'anno e anche per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia è tempo di dedicarsi ai preparativi.

Per la grande occasione il Grande Fratello ha in serbo per loro qualcosa di veramente speciale e ora è arrivato il momento di scoprirlo. Maria Teresa e Stefania escono dal Confessionale davvero elettrizzate e dopo aver scelto il look adatto per questa comunicazione, radunano tutti i propri compagni d'avventura in salotto.

“Il Grande Fratello vi annuncia che sarete i protagonisti dell'esclusiva notte di capodanno di canale 5. Sarà una serata all'insegna del divertimento, di sorprese con sfide e momenti di show che vi vedranno divisi in due squadre: squadra rossa e squadra oro”, annunciano in maniera teatrale.

Nella squadra rossa, capitanata da Maria Teresa faranno parte: Pierpaolo, Rosalinda, Mario, Dayane, Giacomo, Giulia. Per quella oro, capitanata da Stefania invece faranno parte: Andrea, Carlotta, Zenga, Samantha, Cecilia, Tommaso.

Buon allenamento Vip!