Un carico d'affetto per Javier Martinez

I fan ci tengono a mostrare tutta la loro vicinanza a Javier

"Under the stars": un aereo per Javier

La flotta di Javier è inarrestabile e non manca mai di dimostrare tutto il proprio affetto al pallavolista. Per confortarlo e supportarlo, i fan hanno deciso di inviare un aereo al ragazzo così da poter fare sentire la loro vicinanza. 

Un rombo si ode lontano e gli inquilini alzano gli occhi per vedere chi sarà il fortunato destinatario del messaggio. 

"UNDER THE STARS ❤  NEAR U #JAVI7" si legge sullo striscione. I ragazzi, allora, chiamano subito il loro amico affinché accorra a vedere. 

Sorridendo, Javier esce in giardino e osserva il cielo emozionato. Si lascia illuminare il volto dal sole e manda baci verso il velivolo. Non esprime il proprio sentimento a parole ma solo attraverso lo sguardo compiaciuto. Per il ragazzo, questa frase è toccante e bellissima. 

Emozionato, il giovane rientra in cucina e si avvicina a le Non è la Rai. "Quanto sei contento?" domanda Pamela. Javier tace, ma è facile immaginare la risposta. 

Il secondo messaggio per Javier

Le sorprese per Javier non sono finite e, tra le nuvole, appare un altro striscione dedicato a lui. Stavolta, il messaggio è meno poetico e più giocoso: 

"SEI IL VEGGENTE TRA I LUPI ❤ #JAVI7"

Il ragazzo, divertito dal riferimento a Lupus in Tabula, sorride contento e disegna un cuore con le mani. Come al solito, il capo del ragazzo è rivolto al cielo e, per ringraziare i suoi fan, il pallavolista manda tantissimi baci ai suoi sostenitori. 

Tra le risate, dice allusivo: "Non ero il lupo, io?" facendo riferimento alle accuse di essere un giocatore. Ma non è il momento di polemizzare, Javier vuole solamente mostrare la propria vicinanza al fandom. "Grandi!" esclama. 

L'argentino rimane ancora lì, con lo sguardo compiaciuto verso il velivolo. Non può che concludere con una dichiarazione per la sua flotta: "Vi amo" dice felice.