Un cartellone dei ricordi per Giaele De Donà

È un pomeriggio molto tranquillo in Casa e, tra una sessione di relax e l'altra, i VIP creano un cartellone dei ricordi commissionato dalla loro compagna

Continua la domenica pomeriggio dei nostri Vipponi nella Casa più spiata d'Italia, e tutto sembra procedere in modo molto tranquillo e rilassato.

Rimasti ormai in pochi, i VIP decidono di impegnare le loro giornate nel migliore dei modi distribuendosi nelle diverse aree del loft.

In giardino, Onestini e Andrea, dopo essersi rilassati al sole, animano il loro pomeriggio scambiando dei passaggi e dei palleggi con il pallone.

Nikita, invece, in vista della puntata di domani, si arma di buona volontà e mette un po' di ordine in Casa tra balli e canzoni scatenate.

Micol e Oriana, in Cortiletto, decidono invece di creare un cartellone dei ricordi per la loro amica Giaelefacendo un collage con le loro foto scattate durante la loro avventura in Casa, e scrivendole delle preziose e dolci dediche d'amicizia.

Tutto sembra procedere in molto sereno, la calma e la tranquillità padroneggiano nel loft: sarà la calma prima della tempesta?